top of page

SPEDIZIONI & RESI

SPEDIZIONI - POLICY

Attualmente spediamo SOLAMENTE IN ITALIA.

​

Le spedizioni sono gratuite sopra i 65 € di spesa ed effettuate a mezzo corriere.

Elaboriamo e spediamo gli ordini durante i nostri orari di lavoro:

Lun. - Mart. - Merc. - Ven. - Sab.: 10 - 13 / 16:00 - 19:30

Giov. 10 - 13 (eccetto i giorni festivi). 

 

La merce sarà  consegnata entro 72h dall'avvenuto pagamento.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

  • Che l'imballo risulti integro e non alterato.

  • In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà  immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta RISERVA DI CONTROLLO MERCE sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

 

Il cliente successivamente dovrà  segnalare eventuali danni entro 2 giorni dal ricevimento della merce.

RESI E CAMBI - POLICY

POLITICA DI RESO

 

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Ecco come:

  • Contattaci mediante il form della pagina Contatti e segnalaci il tuo reso ed il tuo numero di telefono

  • Riceverai tutte le indicazioni per il reso via e-mail.

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, comprensivi di scatola del prodotto.

  • I prodotti non devono esser stati utilizzati o modificati

  • Le condizioni non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.

  • Il cartellino di accompagnamento deve essere integro e non separato dall’oggetto.

  • Momentaneamente le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente.

​

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.
 

 

I TEMPI DEL RIMBORSO

Saranno necessari circa 3 giorni dall'arrivo del pacco per l'elaborazione del reso.

Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il tuo rimborso e ti manderemo un'e-mail di conferma.


PayPal: il rimborso sarà visibile entro 3 giorni lavorativi dalla nostra accettazione del reso.

​

 

POSSO SOSTITUIRE UN PRODOTTO?

 

Al momento non siamo in grado di offrire sostituzioni.

bottom of page