SPEDIZIONI & RESI
SPEDIZIONI - POLICY
Attualmente spediamo SOLAMENTE IN ITALIA.
​
Le spedizioni sono gratuite sopra i 65 € di spesa ed effettuate a mezzo corriere.
Elaboriamo e spediamo gli ordini durante i nostri orari di lavoro:
Lun. - Mart. - Merc. - Ven. - Sab.: 10 - 13 / 16:00 - 19:30
Giov. 10 - 13 (eccetto i giorni festivi).
La merce sarà consegnata entro 72h dall'avvenuto pagamento.
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
-
Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
-
Che l'imballo risulti integro e non alterato.
-
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta RISERVA DI CONTROLLO MERCE sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 giorni dal ricevimento della merce.
RESI E CAMBI - POLICY
POLITICA DI RESO
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Ecco come:
-
Contattaci mediante il form della pagina Contatti e segnalaci il tuo reso ed il tuo numero di telefono
-
Riceverai tutte le indicazioni per il reso via e-mail.
-
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, comprensivi di scatola del prodotto.
-
I prodotti non devono esser stati utilizzati o modificati
-
Le condizioni non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
-
Il cartellino di accompagnamento deve essere integro e non separato dall’oggetto.
-
Momentaneamente le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente.
​
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.
I TEMPI DEL RIMBORSO
Saranno necessari circa 3 giorni dall'arrivo del pacco per l'elaborazione del reso.
Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il tuo rimborso e ti manderemo un'e-mail di conferma.
PayPal: il rimborso sarà visibile entro 3 giorni lavorativi dalla nostra accettazione del reso.
​
POSSO SOSTITUIRE UN PRODOTTO?
Al momento non siamo in grado di offrire sostituzioni.